Birre analcoliche e dealcolate

  • BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA SENZA GLUTINE (Se non presente a magazzino, è disponibile su ordinazione scrivendo alla info@zeroalcol.com con tempo di attesa minimo di 10 giorni lavorativi)

    AMBAR è una birra lager con grado alcolico 0,0% vol e senza glutine (glutine<10ppm).

    Ambar ha lanciato la prima birra senza alcool nel 1976. Nel 2015 ha cambiato la formula ed è ora l'unica birra prodotta con palatinose (o isomaltulosio), uno zucchero ad assorbimento lento che aiuta il processo digestivo e rilascia energia progressivamente. Il suo gusto morbido la rende perfetta per placare la sete e reintegrare i nutrienti dopo l'attività fisica o lo stress quotidiano: Ambar è la compagna ideale per tutti i giorni!

    Tutti i prodotti AMBAR sono senza coloranti, conservanti e additivi chimici. La stabilità del prodotto è garantita dalla pastorizzazione in bottiglia.

    AMBAR, una storia di 40 anni di birra senza alcol in Spagna. Tra i primi a buttarsi a capofitto nel 1976 nel fare questa prima "bevanda adulta per adulti" chiamata "Ambar Sin", AMBAR voleva cogliere l'opportunità di questo 40° anniversario della birra senza alcol in Spagna per raccontare alcuni curiosi fatti che probabilmente non si sanno sulla birra analcolica. Questo è stato il primo slogan commerciale usato per vendere Ambar Sin: "Bere il doppio senza vedere il doppio". Il blu era il colore scelto per l'etichetta perché trasmetteva calma. Questa scelta per la prima etichetta finì per definire l'intera categoria. Questo è il motivo per cui oggi quasi tutte le etichette di birra senza alcol sono blu. Le esportazioni di Ambar Sin, in particolare verso i paesi arabi, che sono molto esigenti per quanto riguarda l'assenza di alcol nelle loro bevande, costrinsero a perfezionare la formula rimuovendo completamente tutto l'alcol. Ciò ha portato al lancio della prima birra allo 0,0% sulla scena nazionale nell'anno 1989, continuando a ricevere la certificazione Halal. La denominazione legale quando la prima birra senza alcool fu lanciata sul mercato era "schiuma di malto". La categoria "birra senza alcol" non esisteva ancora. Tutti gli alimenti il ​​cui tenore alcolico è inferiore a un grado sono considerati senza alcool. Pane, succhi di frutta e yogurt contengono più alcol di una birra analcolica 0,0% ma quasi tutti non si ricordano di questa caratteristica. AMBAR ha vinto e continua a vincere premi per l'assoluta qualità e gusto delle sue birre zero alcol 0,0%. AMBAR 0,0% è priva di alcol, le glutine sono < 10 ppm e non è certificata Halal (pur non contenendo alcol).
  • In offerta!
    BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA 100% MADE IN ITALY

    "alternativa" è una linea italiana di bevande dealcolate di grado alcolico 0,0% vol.

    Si declina in diverse gradazioni di gusto per offrire a chi vorrebbe, ma non può bere alcol, il gusto equilibrato di una bevanda sana e 100% italiana.

    Tutti i prodotti "alternativa" sono senza coloranti, conservanti e additivi chimici. La stabilità del prodotto è garantita dalla pastorizzazione in bottiglia.

  • In offerta!
    BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA 100% MADE IN ITALY

    "alternativa" è una linea italiana di bevande dealcolate di grado alcolico 0,0% vol.

    Si declina in diverse gradazioni di gusto per offrire a chi vorrebbe, ma non può bere alcol, il gusto equilibrato di una bevanda sana e 100% italiana.

    Tutti i prodotti "alternativa" sono senza coloranti, conservanti e additivi chimici. La stabilità del prodotto è garantita dalla pastorizzazione in bottiglia.

  • BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA  (Se non presente a magazzino, è disponibile su ordinazione scrivendo alla info@zeroalcol.com con tempo di attesa minimo di 10 giorni lavorativi)

    BAVARIA PREMIUM MALT è una birra pilsner olandese con grado alcolico 0,0% vol.

    Grazie al suo aroma fresco, questa birra di malto d'orzo olandese ha il tipico gusto leggero e maltato delle pils tedesche analcoliche con leggerissimo retrogusto amarognolo di luppolo. È isotonica, ricca di vitamine, con pochissime calorie, zero grassi. Contiene polifenoli, acido folico e vitamina B12 che sono utili per la riduzione della fatica, per la trasformazione del cibo in energia e il rafforzamento del sistema immunitario. BAVARIA contiene glutine ma non è adatta ai vegani (per chi cerca una birra senza alcol e senza glutine consigliamo la Ambar che trovi nel nostro negozio on-line). Bavaria è una birra analcolica con un buon rapporto prezzo/qualità che l'ha fatta apprezzare e resa popolare in tutto il Mondo. A questo si deve il famoso gusto "Bavaria": riprendere le doti delle pils bavaresi in una birra fresca e leggera. La ricetta è semplice e prevede solo l'utilizzo di acqua, malto d'orzo, grano, luppolo. Questa bottiglia da 330 ml di Bavaria contiene solo poco più di 80 calorie. Basti pensare che, in confronto, 0,33 litri di succo di mela possono contenere circa 150 calorie, quasi il doppio, dovute soprattutto alla gran quantità di zuccheri. Bavaria analcolica invece ne contiene praticamente la metà con pochissimo zucchero, senza grassi e colesterolo.

    Il suo gusto leggero conserva un leggerissimo pizzico di retrogusto amaro. Perfetta come bevanda analcolica isotonica per placare la sete e reintegrare i nutrienti dopo l'attività fisica o lo stress quotidiano: Bavaria è la compagna ideale per tutti i giorni!

    Questa Bavaria è una birra di malto d'orzo di prima qualità in cui l'alcool viene rimosso con cura.  Una birra finemente prodotta che combina un carattere piacevole con un'esperienza di gusto leggero ma intenso. Ricca di vitamine, isotonica, è il supporto ideale dopo un'intensa giornata di studio o di lavoro, mentre si è alla guida, durante un allenamento o semplicemente in tranquillità assieme a famiglia e amici. SFOGLIA IL VOLANTINO DELLA BAVARIA MALTO 0,0% (in lingua inglese)   SPOT PUBBLICITARIO
  • BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA  (Se non presente a magazzino, è disponibile su ordinazione scrivendo alla info@zeroalcol.com con tempo di attesa minimo di 10 giorni lavorativi)

    ST. PETER'S WITHOUT 0.0% è una birra artigianale inglese di malto d'orzo tipo ale con grado alcolico 0,0% vol.

    Grazie al suo aroma pieno e al gusto robusto e corposo, questa birra di malto d'orzo ha il tipico gusto ale di una birra inglese analcolica con poco retrogusto amarognolo di luppolo. È ricca di vitamine, con pochissime calorie, quasi senza zucchero e con zero grassi. Contiene polifenoli, acido folico e vitamina B12 che sono utili per la riduzione della fatica, per la trasformazione del cibo in energia e il rafforzamento del sistema immunitario.   ST. PETER'S WITHOUT contiene glutine ed è adatta ai vegani (per chi cerca una birra senza alcol e senza glutine consigliamo la Ambar che trovi nel nostro negozio on-line). ST. PETER'S WITHOUT è una birra analcolica per gli amanti del tipo di birra inglese ale di malto d'orzo di prima qualità e tra le migliori del suo genere. La ricetta è semplice e prevede solo l'utilizzo di acqua, orzo, malto, mais, luppolo e lievito. St Peter's Without è una gustosa birra analcolica prodotta a Suffolk. È una birra ambrata sostanziosa con una consistenza solida e un aroma di caramello bruciato che si manifesta con un ricco sapore di malto e leggera agitazione che si traduce in un finale amarognolo. Senza viene creato proprio come una normale birra con acqua, malto, lievito e luppolo. Gli ingredienti attentamente bilanciati mantengono un corpo robust. Senza circa il 25% in meno di calorie rispetto alle birre alcoliche equivalenti, è sicuro di attirare gli appassionati di birra alla ricerca di una birra artigianale senza alcol. Questa bottiglia da 330 ml di ST. PETER'S WITHOUT contiene quasi più di 90 calorie. Basti pensare che, in confronto, 0,33 litri di succo di mela possono contenere circa 150 calorie, quasi la metà in più, dovute soprattutto alla gran quantità di zuccheri. ST. PETER'S WITHOUT analcolica invece ne contiene praticamente un terzo in meno con zero zucchero, senza grassi e colesterolo. St Peter's Without è una gustosa birra analcolica prodotta a Suffolk. È una birra ambrata sostanziosa con una consistenza solida e un aroma di caramello bruciato che si manifesta con un ricco sapore di malto e leggera agitazione che si traduce in un finale amarognolo. Gli ingredienti sono  acqua, malto, lievito e luppolo. Senza circa il 25% in meno di calorie rispetto alle birre alcoliche equivalenti, è sicuro di attirare gli appassionati di birra ale inglese artigianale senza alcol.
  • BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA  (Se non presente a magazzino, è disponibile su ordinazione scrivendo alla info@zeroalcol.com con tempo di attesa minimo di 10 giorni lavorativi)

    JUPILER 0.0% è una birra di malto d'orzo tipo belga con grado alcolico 0,0% vol.

    Grazie al suo aroma pieno e al gusto robusto e corposo, questa birra di malto d'orzo ha il tipico gusto maltato di una birra belga analcolica con poco retrogusto amarognolo di luppolo. È ricca di vitamine, con pochissime calorie, quasi senza zucchero e con zero grassi. Contiene polifenoli, acido folico e vitamina B12 che sono utili per la riduzione della fatica, per la trasformazione del cibo in energia e il rafforzamento del sistema immunitario. JUPILER contiene glutine ed è adatta ai vegani (per chi cerca una birra senza alcol e senza glutine consigliamo la Ambar che trovi nel nostro negozio on-line). Jupiler è una birra analcolica per gli amanti del tipo di birra belga di malto d'orzo di prima qualità e tra le migliori del suo genere. La ricetta è semplice e prevede solo l'utilizzo di acqua, malto d'orzo e luppolo. Questa bottiglia da 330 ml di Jupiler contiene solo poco più di 115 calorie. Basti pensare che, in confronto, 0,33 litri di succo di mela possono contenere circa 150 calorie, quasi un terzo in più, dovute soprattutto alla gran quantità di zuccheri. Jupiler analcolica invece ne contiene praticamente un terzo in meno con zero zucchero, senza grassi e colesterolo.

    Il suo gusto robusto e pieno non lascia il retrogusto amaro delle pilsner tedesche. Perfetta come bevanda analcolica durante i pasti o per placare la sete e reintegrare i nutrienti dopo l'attività fisica o lo stress quotidiano: Jupiler è l'ideale degli amanti della birra belga per tutti i giorni!

    Jupiler 0.0 è una birra robusta con un finale appena amarognolo. Questa birra belga analcolica è un ottimo dissetante. "Al fine di offrire un'esperienza di degustazione ottimale al consumatore, abbiamo sviluppato un processo di birrificazione unico", afferma il maestro di birra Tom Dumortier. "Jupiler 0,0% combina il meglio di entrambi i metodi. Quindi otteniamo una birra allo 0,0%, con un gusto e un carattere molto meglio conservati. " Questo processo di birrificazione basato sul know-how belga è ora applicato da AB InBev in tutto il mondo, ad esempio in Brasile su Brahma, in Messico su Corona e in Canada su Budweiser. Con Jupiler 0.0, AB InBev ha già un prodotto buono e popolare con una gradazione alcolica del 0,0%. Gli assaggi di prova dimostrano che Jupiler allo 0,0% è un nuovo passo nell'offrire una birra chiara senza alcol con carattere e un'esperienza di degustazione migliore. Ogni birraio confermerà che la preparazione di una buona birra chiara non è facile. A tal fine, AB InBev ha sviluppato una rivoluzionaria tecnica di birrificazione nel suo Global Innovation & Technology Center a Leuven. Con il know-how e il pensiero innovativo come parole chiave principali. Fino ad ora, sono state utilizzate due tecniche per produrre birra analcolica. Il primo ha comportato l'arresto del processo di fermentazione dopo un breve periodo di tempo per limitare la formazione di alcol. La seconda tecnica prevede l'estrazione dell'alcol dopo la fermentazione. Il risultato è una birra robusta dal gusto pieno. Questa birra rispetta la tradizione belga ed è un ottimo dissetante e nutriente.
  • BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA  (Se non presente a magazzino, è disponibile su ordinazione scrivendo alla info@zeroalcol.com con tempo di attesa minimo di 10 giorni lavorativi)

    BITBURGER è una birra pilsner tedesca con grado alcolico 0,0% vol.

    Grazie al suo aroma fresco, questa birra di malto d'orzo ha il tipico gusto leggero delle pils tedesche con leggero retrogusto amarognolo di luppolo. È isotonica, ricca di vitamine e con pochissime calorie. Contiene polifenoli, acido folico e vitamina B12 che sono utili per la riduzione della fatica, per la trasformazione del cibo in energia e il rafforzamento del sistema immunitario. BITBURGER contiene glutine. (per chi cerca una birra senza alcol e senza glutine consigliamo la Ambar che trovi nel nostro negozio on-line). Bitburger è una birra analcolica di prima qualità, priva di additivi chimici, il cui alcool viene rimosso con cura ma solo una volta che la birra è completamente matura. A questo si deve il famoso gusto Bitburger e le ridotte calorie. La ricetta è semplice e prevede solo l'utilizzo di acqua, malto d'orzo, luppolo. Questa bottiglia da 330 ml di Bitburger contiene solo 73 calorie. Basti pensare che, in confronto, 0,33 litri di succo di mela possono contenere circa 150 calorie, dovute soprattutto alla gran quantità di zuccheri. Bitburger analcolica invece ne contiene molti meno e praticamente non ha né grassi né colesterolo.

    Il suo gusto leggero conserva un pizzico di retrogusto amaro che ricorda la versione alcolica. Molto versatile, è perfetta come bevanda analcolica isotonica per placare la sete e reintegrare i nutrienti dopo l'attività fisica o lo stress quotidiano: Bitburger è la compagna ideale per tutti i giorni!

    Questa Bitburger è una birra di malto d'orzo di prima qualità in cui l'alcool viene rimosso con cura ma solo una volta che la birra è completamente matura. Infatti, confrontandola con altre birre senza alcol in cui il processo di fermentazione viene interrotto prematuramente, in quello della Bitburger è completato, il che significa che non è necessario pastorizzarla e ne consegue un sapore particolarmente fresco. Una birra finemente prodotta che combina un carattere piacevole con un'esperienza di gusto leggero ma intenso. Ricca di vitamine, isotonica, è il supporto ideale dopo un'intensa giornata di studio o di lavoro, mentre si è alla guida, durante un allenamento o semplicemente in tranquillità assieme a famiglia e amici.
  • BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA  (Se non presente a magazzino, è disponibile su ordinazione scrivendo alla info@zeroalcol.com con tempo di attesa minimo di 10 giorni lavorativi)

    ERDINGER è una birra weizen tedesca con grado alcolico 0,4% vol.

    Grazie al suo aroma fresco e torbido di luppolo, questa birra di frumento ha il tipico gusto pieno delle birre weizen tedesche. È isotonica, ricco di vitamine e con pochissime calorie. Contiene polifenoli, acido folico e vitamina B12 che sono utili per la riduzione della fatica, per la trasformazione del cibo in energia e il rafforzamento del sistema immunitario. ERDINGER è adatta anche a vegani e vegetariani. Contiene glutine. (per chi cerca una birra senza alcol e senza glutine consigliamo la Ambar che trovi nel nostro negozio on-line). Erdinger è una birra analcolica di prima qualità, priva di additivi chimici e prodotta in stretta conformità con la legge bavarese sulla purezza del 1516, che prevede solo l'utilizzo di acqua, malto, luppolo e lievito. Questa bottiglia da 500 ml di Erdinger ha un formato maggiore della media da 330 ml ma contiene solo 125 calorie. Basti pensare che, in confronto, 0,5 litri di succo di mela possono contenere circa 230 calorie, dovute soprattutto alla gran quantità di zuccheri. Erdinger analcolica invece ne contiene molti meno e praticamente non ha né grassi né colesterolo.

    Il suo gusto morbido e pieno la rende una perfetta bevanda analcolica isotonica per placare la sete e reintegrare i nutrienti dopo l'attività fisica o lo stress quotidiano: Erdinger è la compagna ideale per tutti i giorni!

    Questa Erdinger è la tipica birra di frumento bavarese. Erdinger è prodotta dall’omonima Brasserie secondo il disciplinare emanato in Baviera nel lontano 1516 per la difesa della genuinità della birra. Per oltre due secoli le famiglie reali bavaresi ebbero il monopolio della produzione e le birrerie di corte divennero il luogo in cui se ne studiavano e perfezionavano i metodi di preparazione. Il marchio Erdinger Weissbier è ancora oggi sinonimo della tipica birra di Baviera.