CONFEZIONI MULTIPLE RISPARMIO

  • In offerta!
    NUOVO! PREZZO DI LANCIO (non acquistabile più di 1 pezzo per ordine fino a fine promozione) BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI VINO ROSSO DEALCOLATO 100% MADE IN FRANCE

    Pierre Zero Merlot è un ottimo rosso versatile con la facilità del bag-in-box, da bere tutti i giorni o nelle occasioni speciali, e con un buon rapporto prezzo/qualità.

    Pierre Chavin è una linea di bevande analcoliche a base di vino francese dealcolato fino al grado alcolico 0,0% vol. La fermentazione alcolica del vino di base, rigorosamente francese, e il metodo di dealcolazione lento e altamente tecnologico senza l'uso di additivi chimici, permettono di trattenere gran parte delle ricchezze salutari del vino come polifenoli, tannini, resveratroli, minerali, così che questa bevanda analcolica conservi molte proprietà nutritive e benefiche.

    Pierre Chavin rappresenta il top della moderna produzione Made in France con un efficace rapporto qualità/prezzo e una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutti i palati fino a quelli più esigenti. Si declina in diverse tipologie di rosso, bianco e bianchi/rosè/blu frizzante per offrire a chi vorrebbe, ma preferisce, non vuole o non può bere alcol, il gusto di una bevanda sana al 100% a base di vino dealcolato e uve francesi Merlot o Chardonnay, anche biologiche, senza solfiti e persino senza zucchero (aromatizzato con stevia).

    Pierre Chavin offre anche il bag-in-box da 3 litri (solo per i fermi Pierre Zero) e le linee "Prestige", Opia" e "Silhouet". "Prestige" è una linea di alto livello e qualità che utilizza solo uve e vino dealcolato Merlot o Chardonnay francesi che vengono lavorati con la massima cura, passandoli in barrique dopo la dealcolazione, così da ottenere gusti unici. "Opia" è una linea BIO senza solfiti derivante da un processo particolare che utilizza solo uve Chardonnay francesi biologiche certificate e vino dealcolato bianco Chardonnay biologico senza solfiti. "Silhouet" è una linea, senza zucchero e quasi senza calorie (solo 7 Kcal/bott, cioè circa 1 Kcal/100 ml !), derivante da un processo particolare che utilizza solo uve Merlot o Chardonnay francesi con l'aggiunta di stevia.

    La linea Pierre Chavin è senza coloranti e additivi chimici per la dealcolazione. Infatti l'igiene e la stabilità del prodotto è garantita dalla pastorizzazione durante l'imbottigliamento. Gli aromi sono naturali del vino e per alcune tipologie è usata gomma arabica come addensante o la stevia come edulcorante. Tutti i prodotti Pierre Chavin sono 0,0% di alcol e, per questo, tutti certificati Halal international. Adatto anche ai vegani.

    Pierre Chavin è la linea di dealcolati con un così grande successo in Francia, in Europa e a livello internazionale, che è stata apprezzata e selezionata per il banchetto dei premi Nobel 2018 a Stoccolma in Svezia.
  • Non disponibile in magazzino
    BEVANDA ANALCOLICA FRIZZANTE A BASE DI VINO BIANCO DEALCOLATO 100% MADE IN SPAIN CON ORO EDIBILE 24 CARATI Solo "Lussory limited" offre "Lussory limited Gold 24K": un brut bianco frizzante in serie limitate di pochissime bottiglie realizzate con scaglie d'oro edibile 24 carati da spumante Cava dealcolato. Il top del lusso per ogni occasione VIP.

    "Lussory premium" è una linea spagnola di bevande analcoliche di grado alcolico 0,0% vol.

    Si declina in diverse tipologie di rosso, bianco e brut bianco frizzante per offrire a chi vorrebbe, ma non può bere alcol, il gusto di una bevanda sana e 100% a base di spumante Cava da uve spagnole Parellada, Xarel-lo e Macabeo.

    Tutti i prodotti "Lussory premium" sono senza coloranti e additivi chimici. La stabilità del prodotto è garantita dall'anidride solforosa durante l'imbottigliamento. Certificato Halal international.

     

  • Non disponibile in magazzino
    BEVANDA ANALCOLICA A BASE DI BIRRA DEALCOLATA SENZA GLUTINE

    AMBAR è una birra lager con grado alcolico 0,0% vol e senza glutine (glutine<10ppm).

    Ambar ha lanciato la prima birra senza alcool nel 1976. Nel 2015 ha cambiato la formula ed è ora l'unica birra prodotta con palatinose (o isomaltulosio), uno zucchero ad assorbimento lento che aiuta il processo digestivo e rilascia energia progressivamente. Il suo gusto morbido la rende perfetta per placare la sete e reintegrare i nutrienti dopo l'attività fisica o lo stress quotidiano: Ambar è la compagna ideale per tutti i giorni!

    Tutti i prodotti AMBAR sono senza coloranti, conservanti e additivi chimici. La stabilità del prodotto è garantita dalla pastorizzazione in bottiglia.

    AMBAR, una storia di 40 anni di birra senza alcol in Spagna. Tra i primi a buttarsi a capofitto nel 1976 nel fare questa prima "bevanda adulta per adulti" chiamata "Ambar Sin", AMBAR voleva cogliere l'opportunità di questo 40° anniversario della birra senza alcol in Spagna per raccontare alcuni curiosi fatti che probabilmente non si sanno sulla birra analcolica. Questo è stato il primo slogan commerciale usato per vendere Ambar Sin: "Bere il doppio senza vedere il doppio". Il blu era il colore scelto per l'etichetta perché trasmetteva calma. Questa scelta per la prima etichetta finì per definire l'intera categoria. Questo è il motivo per cui oggi quasi tutte le etichette di birra senza alcol sono blu. Le esportazioni di Ambar Sin, in particolare verso i paesi arabi, che sono molto esigenti per quanto riguarda l'assenza di alcol nelle loro bevande, costrinsero a perfezionare la formula rimuovendo completamente tutto l'alcol. Ciò ha portato al lancio della prima birra allo 0,0% sulla scena nazionale nell'anno 1989, continuando a ricevere la certificazione Halal. La denominazione legale quando la prima birra senza alcool fu lanciata sul mercato era "schiuma di malto". La categoria "birra senza alcol" non esisteva ancora. Tutti gli alimenti il ​​cui tenore alcolico è inferiore a un grado sono considerati senza alcool. Pane, succhi di frutta e yogurt contengono più alcol di una birra analcolica 0,0% ma quasi tutti non si ricordano di questa caratteristica. AMBAR ha vinto e continua a vincere premi per l'assoluta qualità e gusto delle sue birre zero alcol 0,0%. AMBAR 0,0% è priva di alcol, le glutine sono < 10 ppm e non è certificata Halal (pur non contenendo alcol).
  • Non disponibile in magazzino
    AMARO ANALCOLICO ALLA LIQUIRIZIA, SENZA ALCOL, SENZA ZUCCHERO, SENZA GLUTINE, SENZA CONSERVANTI, SENZA CALORIE, 100% MADE IN ITALY

    Solo un amaro così speciale può entrare in ZeroalcolUn gustoso e potente elisir leggermente aromatizzato con liquirizia, totalmente senza zucchero e alcol, adatto a tutti (anche celiaci e vegani). Gli ingredienti si sintetizzano in un estratto puro di erbe officinali, senza zuccheri, conservanti, glutine ed alcool, che non ha calorie. Il mix di erbe officinali è lavorato sapientemente con metodo artigianale e seguendo un’antichissima ricetta che permette di ottenere questo eccezionale amaro analcolico che piace a tutti e a tutte le età. Per iniziare si consiglia di bere con un bicchierino al mattino come depurativo e un bicchierino dopo i pasti come digestivo ma comunque si può consumare quando si vuole come delizioso mix drink o cocktail.

    Prodotto senza alcol, zuccheri e conservanti, solo con erbe officinali e nato dalla rielaborazione di antiche ricette erboristiche. Contiene la fragranza e le proprietà salutari delle erbe officinali. Si può bere ogni giorno in diversi modi. Oltre a gustarlo al naturale,  ad esempio anche col caffè, caldo con una scorzetta di limone o di arancio per ottenere un gradevole punch in inverno, oppure fresco con ghiaccio o seltz in estate. Le quattro virtù eccellenti di Amarò: RILASSANTE perchè un bicchierino assunto puro favorisce la digestione e allevia la pesantezza di stomaco. TONIFICANTE come un ottimo correttore salutistico miscelato in bevande e cocktail. RIGENERANTE in acqua calda per una tisana tonificante depurativa. DEPURATIVO-DRENANTE- DISINTOSSICANTE per una depurazione completa del proprio organismo, diluire 60 ml in 1,5 litri di acqua da bersi liberamente durante la giornata. Amarò ha ottenuto un importante riconoscimento per il suo gusto e la sua qualità al Wine Hunter 2018 di Merano piazzandosi come migliore della categoria 88,00-89,99/100 punti grazie all'alta qualità della produzione artigianale.
×
Scrivici qui sotto un messaggio con Whatsapp
× Serve aiuto? Chiedi QUI via Whatsapp