(Leggi fino in fondo se vieni a trovarci e prendi il nostro volantino)

Fin dalla nascita nel lontano 2016 ci siamo sentiti gli ambassador degli analcolici innovativi, quelli che il pubblico oggi chiama in tanti modi: vini analcolici, vini dealcolati, prosecco analcolico, spumante analcolico, birre analcoliche, amari e liquori senza alcol, e così via. Tutte queste bevande analcoliche stanno suscitando sempre più interesse e attenzione, tanto che per noi di Zeroalcol è un grande piacere poter essere il fornitore del Gru Food Festival che si terrà presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco nella città metropolitana di Torino.

Saremo presenti sabato 25 e domenica 26 maggio per parlare della nostra azienda e soprattutto per accompagnare con le nostre bevande le 6 master class e i 2 show cooking: sabato quello di Valentina Leporati Glute Free e domenica il secondo del giapponese Chef Hiro.
Avrete occasione di toccare con mano le nostre bottiglie e di degustarle assieme al cibo magistralmente cucinato e offerto nelle due giornate.
Potrete conoscere di persona il fondatore di Zeroalcol e Alcolzero, Giulio Baldessari, che risponderà alle vostre domande e vi accompagnerà alla scoperta di ogni bevanda nei minimi dettagli.
Porteremo i best seller del nostro assortimento e presenteremo delle novità.
Sabato 25 maggio dalle ore 18.00 presenteremo la birra analcolica senza glutine Ambar triplo zero nell’ambito dello showcooking di Valentina Leporati dedicato al gluten free.
Domenica 26 maggio dalle ore 14.00 in poi ci sarà uno stand di presentazione di tutti i nostri prodotti e poi l’abbinamento alle masterclass fino allo showcooking di Chef Hiro.
Potremo offrire dall’aperitivo analcolico fino al limoncello senza alcol, passando per un’ampia selezione di vini analcolici fermi e mossi di varie tipologie.
Le master class e gli show cooking hanno posti limitati ed è necessaria la prenotazione al Box info del centro commerciale o alla relativa email.
Non perdere questa occasione per conoscersi di persona e per scoprire i nostri prodotti nella migliore delle situazioni possibili che è quella dell’abbinamento a cibi diversi.
Trovi tutte le informazioni facendo clic QUI.

ATTENZIONE! Se vieni a trovarci al festival e ti piacciono i nostri prodotti, allora ti regaliamo il coupon sconto “legru” del 10% utilizzabile online prima del pagamento del tuo ordine alle condizioni specificate sul retro del volantino che trovi al nostro stand.