La birra analcolica Corona Cero 0.0 è lo sponsor globale della birra dei Giochi Olimpici.
Per Zeroalcol è una grande soddisfazione vedere che delle multinazionali della birra come AB InBev investano con convinzione nell’analcolico e si rendano protagonisti della diffusione di messaggi alla moderazione per l’assunzione dell’alcol. Non c’era occasione migliore delle Olimpiadi 2024 per far arrivare questi messaggi da Parigi a miliardi di persone in tutto il Mondo.
Nel nostro assortimento trovi già la Corona Cero che sta riscuotendo un grande interesse e successo.
Dopo gli Europei 2024 e Wimbledon 2024, goditi un altro evento sportivo spettacolare con la freschezza di questa birra analcolica che ti accompagnerà durante l’estate e soprattutto quando il meteo ti avvertirà che le giornate saranno torride.
Zeroalcol ti consiglia anche altre birre analcoliche, spritz e cocktail analcolici per ogni momento della giornata e non solo. Leggi in fondo tutti i nostri suggerimenti.
La Ambar triplo zero birra analcolica senza glutine e senza zucchero se sei uno sportivo o hai esigenze legate alla celiachia.
La Kirin free 0.0 birra analcolica della tradizione giapponese se sei appassionato di sushi, tempura o in generale di cucina asiatica. L’ideale da abbinare con questi piatti ma anche con i tradizionali fritti di pesce o di pollo e anche con la pizza.
Vuoi provare una birra analcolica lager italiana? Eccoti la Forst 0.0
Se cerchi delle IPA abbiamo per te la Bavaria 0.0 IPA, la Brewdog Punk IPA e la Uiltje Superb-Owl IPA
Per i palati fini proponiamo le birre analcoliche italiane Freedl e Alternativa 0.0
Puoi cercare altre birre se queste non ti bastano nel nostro assortimento
https://www.zeroalcol.com/categoria-prodotto/birre-analcoliche-birra-zero-alcol-senza-alcool/
Se sei appassionato più di spritz analcolico o di cocktail analcolici e cerchi un’altra bevanda analcolica da offrire ad amici, familiari o ai tuoi clienti durante questi spettacoli sportivi o ogni altra occasione, ti consigliamo questi.
Alcolzero Spritz analcolico Veneziano è probabilmente il migliore per preparare il tuo aperitivo italiano.
Segui la ricetta sull’etichetta scegliendo una delle bollicine, anche in combinazione, che ti suggeriamo qui sotto.
Per uno spritz analcolico dry scegli Anna Spinato Zero dry da solo oppure in combinazione con Astoria Zerotondo 0.0 se lo vuoi più fruttato.
Prepara uno spritz analcolico extra dry con Aurea Fenice bollicine bianco extra dry da solo o in combinazione con Mionetto 0.0 per bilanciare il mix.
Per una proposta differente dal classico spritz ti suggeriamo Pallini Limonzero limoncello analcolico in abbinamento a una o più bollicine di quelle che ti abbiamo presentato sopra.
Ti consigliamo i Dolce Vita se hai fretta e tanti amici assetati oppure se sei semplicemente pigro: con il Dolce Vita Equivocado Spritz e con il Dolce Vita Equivocado Mojito vai sul sicuro.
Se ti piace il gin tonic e lo vuoi davvero rinfrescante perchè il caldo torrido ti scoraggia a bere alcolici, allora ecco una combinazione vincente.